KudoZ home » German to Italian » Other

v. frase

Italian translation: Anche se sono tante le obiezioni che si possono fare...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:v. frase
Italian translation:Anche se sono tante le obiezioni che si possono fare...
Entered by: valentina bigiarini

15:53 Jan 21, 2004
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: v. frase
Ohne Schnuller wird ein Kind wahrscheinlich eher seinen Daumen entdecken. *Was auch immer man sonst gegen das Daumen-Nuckeln einwenden kann*: Daumen-Kinder haber nur selten Schlafprobleme

la parte che non capisco è quella delimitata da *
cosa significa...?
forse *la consolazione per accettare il fatto che il proprio bebé ciucci il pollice è che ... *

grazie per l'aiuto
valentina bigiarini
Italy
Anche se sono tante le obiezioni che si possono fare...
Explanation:
o Pur essendo tante...
o Nonostante tutte le...

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-01-21 15:58:02 GMT)
--------------------------------------------------

ho scoperto il \"sonst\", quindi:
Anche se ci sono tante altre...
Selected response from:

schmurr
Grading comment
grazie a tutti !
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4quali che siano le riserve che si possono avere nei confronti ....smarinella
4 +4Anche se sono tante le obiezioni che si possono fare...
schmurr


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Anche se sono tante le obiezioni che si possono fare...


Explanation:
o Pur essendo tante...
o Nonostante tutte le...

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-01-21 15:58:02 GMT)
--------------------------------------------------

ho scoperto il \"sonst\", quindi:
Anche se ci sono tante altre...

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
grazie a tutti !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio: nonostante le obiezioni, Daumennuckeln ist gut für's Einschlafen;-)
11 mins

agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 hrs

agree  verbis
3 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
quali che siano le riserve che si possono avere nei confronti ....


Explanation:
è un dato di fatto che i bambini.....

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Mangiarotti
22 mins
  -> danke

agree  Christel Zipfel
1 hr
  -> danke

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 hrs
  -> danke

agree  schmurr: buona! ma il point-grabber l'a emportée...
1 day23 hrs