KudoZ home » German to Italian » Other

Top in Form

Italian translation: modellato / sfiancato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Top in Form
Italian translation:modellato / sfiancato
Entered by: xxxmaffy

09:12 Jan 22, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
/ abbigliamento
German term or phrase: Top in Form
Beste Qualität für besten Komfort.
Top in Form mit 95% Baumwolle für einen angenehmen
Tragekomfort und 5% Elastan für eine perfekte Passform.
Trocknergeeignet
l'unica cosa che ho trovat in internet sono slip maschili..
xxxmaffy
modellato / sfiancato
Explanation:
cioè il contrario della linea diritta
potrebbe essere

ecco un esempio, anche se il punto dopo il top mi fa venire qualche dubbio

alla peggio chiedi spiegazioni, non buttarti troppo

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4modellato / sfiancato
anusca
3in gran forma
Aniello Scognamiglio


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in gran forma


Explanation:
ho capito male?

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modellato / sfiancato


Explanation:
cioè il contrario della linea diritta
potrebbe essere

ecco un esempio, anche se il punto dopo il top mi fa venire qualche dubbio

alla peggio chiedi spiegazioni, non buttarti troppo

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grazie