KudoZ home » German to Italian » Other

Arbeitsaufforderung

Italian translation: lettera di richiamo (disciplinare)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Arbeitsaufforderung
Italian translation:lettera di richiamo (disciplinare)
Entered by: Gian

11:14 Jan 23, 2004
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Arbeitsaufforderung
Oggetto di una lettera di ammonimento perché un dipendente non si è presentato al lavoro e non ha fornito alcuna motivazione a riguardo.
babi
lettera di richiamo
Explanation:
Bozza di lettera di licenziamento per raggiunti limiti di eta'. Bozza di lettera di richiamo all'osservanza dell'orario di lavoro. Bozza di lettera di richiamo. ...

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2004-01-23 11:33:36 GMT)
--------------------------------------------------

lettera di richiamo disciplinare

Dopo la lettera di richiamo del direttore generale per il caso Raiot Un richiamo per il direttore di Rai Tre Paolo Ruffini e una sospensione di 10 giorni per ...

... Lettera di richiamo all\'Associato che ha commesso l\'illecito, con riferimento all ...

A Michele Santoro, Sandro Ruotolo, Riccardo Iacona, Riccardo Formigli è stata recapitata ieri una nuova ***lettera di richiamo disciplinare*** da parte della Rai.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1lettera di richiamo
Gian
4MonitoIlaria Bottelli
3sollecito all'adempimento degli obblighi lavorativi
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
lettera di richiamo


Explanation:
Bozza di lettera di licenziamento per raggiunti limiti di eta'. Bozza di lettera di richiamo all'osservanza dell'orario di lavoro. Bozza di lettera di richiamo. ...

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2004-01-23 11:33:36 GMT)
--------------------------------------------------

lettera di richiamo disciplinare

Dopo la lettera di richiamo del direttore generale per il caso Raiot Un richiamo per il direttore di Rai Tre Paolo Ruffini e una sospensione di 10 giorni per ...

... Lettera di richiamo all\'Associato che ha commesso l\'illecito, con riferimento all ...

A Michele Santoro, Sandro Ruotolo, Riccardo Iacona, Riccardo Formigli è stata recapitata ieri una nuova ***lettera di richiamo disciplinare*** da parte della Rai.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
14 mins

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Monito


Explanation:
anche la proposta di Gian è giustama ho pensato che come "oggetto" fosse + corretto così

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-23 11:54:52 (GMT)
--------------------------------------------------

o ammonimento, come dici tu

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 164

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sollecito all'adempimento degli obblighi lavorativi


Explanation:
... forse?

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447