KudoZ home » German to Italian » Other

Reinigungsaufwand

Italian translation: procedura di pulizia normale/tradizionale


11:28 Jan 24, 2004
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Reinigungsaufwand
Tabella con colonna pulizia quotidiana: panno umido ecc. ...e poi, a parte,
herkömmlicher (oppure) verminderter Reinigungsaufwand.
Qualche idea? Grazie.
martini
Italy
Italian translation:procedura di pulizia normale/tradizionale
Explanation:
Premetto che per me Aufwand è uno dei termini più antipatici da tradurre.
In questo caso parlerei di procedura di pulizia.

ciao ciao
Maurizia
Selected response from:

Maurizia Vucci
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dispendio di pulizia
dieter haake
4procedura di pulizia normale/tradizionale
Maurizia Vucci


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dispendio di pulizia


Explanation:


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: meno tempo (necessario) per pulire
4 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
procedura di pulizia normale/tradizionale


Explanation:
Premetto che per me Aufwand è uno dei termini più antipatici da tradurre.
In questo caso parlerei di procedura di pulizia.

ciao ciao
Maurizia

Maurizia Vucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 743
Grading comment
grazie