KudoZ home » German to Italian » Other

ARD/ZDF-Onlinestudien

Italian translation: Indagine Internet


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ARD/ZDF-Onlinestudien
Italian translation:Indagine Internet
Entered by: xxxMozart

14:20 Mar 5, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: ARD/ZDF-Onlinestudien
Quellenangaben: ARD/ZDF-Onlinestudien 1999-2003
100.000 befragte Internetbenutzer

è un nome anche questo? cioè, non lo traduco?
xxxMozart
Indagine Internet
Explanation:
ARD e ZDF sono due reti televisive tedesche. Online-studie è un rapporto, un'indagine statistica sull'utilizzo della rete

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-05 14:36:28 (GMT)
--------------------------------------------------

Di che fonti si tratta? Visto che si parla di studien al plurale, maurizio forse ha ragione, non è un\'indagine su internet, ma una effettuata attraverso internet...
Selected response from:

Elisabetta Rossi
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6studi online...Maurizio Foroni
3 +2Indagine InternetElisabetta Rossi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
studi online...


Explanation:
...oppure sondaggi online condotti dalla ARD e dalla ZDF

Secondo me va tradotto.

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 163

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Seyring
14 mins

agree  anusca
54 mins

agree  Gian
1 hr

agree  Claudia Mattaliano: sondaggi online condotti da ARD e ZDF oppure dalle reti televisive ARD e ZDF
1 hr

agree  Martina Frey
2 hrs

agree  Christian Flury
6 hrs

neutral  LuciaC: Le interviste sono state fatte per telefono.
7 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Indagine Internet


Explanation:
ARD e ZDF sono due reti televisive tedesche. Online-studie è un rapporto, un'indagine statistica sull'utilizzo della rete

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-05 14:36:28 (GMT)
--------------------------------------------------

Di che fonti si tratta? Visto che si parla di studien al plurale, maurizio forse ha ragione, non è un\'indagine su internet, ma una effettuata attraverso internet...


    Reference: http://www.federcomin.it/sviluppo/Produzio.nsf/0/FBD553920E0...
Elisabetta Rossi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LuciaC: È uno studio sull'utilizzo dei servizi online, v. http://www.daserste.de/service/ardonl99.pdf
1 hr
  -> ottima ricerca :-)

agree  verbis
1 day11 hrs