KudoZ home » German to Italian » Other

Feines Gebaeck (urgente)

Italian translation: fine pasticceria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Feines Gebaeck
Italian translation:fine pasticceria
Entered by: xxxMozart

17:05 Mar 6, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Feines Gebaeck (urgente)
è l'etichetta di una confezione, però non ho la confezione quindi non so di cosa si tratti
Marina
fine pasticceria
Explanation:
o raffinata

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-06 17:09:49 (GMT)
--------------------------------------------------

si tratta di una dicitura che di solito caratterizza i pasticcini et similia di elaborazione raffinata, quindi di alta pasticceria (quindi squisita)
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4fine pasticceria
Giusi Pasi
3 +5Pasticceria fineElisabetta Rossi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
fine pasticceria


Explanation:
o raffinata

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-06 17:09:49 (GMT)
--------------------------------------------------

si tratta di una dicitura che di solito caratterizza i pasticcini et similia di elaborazione raffinata, quindi di alta pasticceria (quindi squisita)

Giusi Pasi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: alta pasticceria
28 mins

agree  Gian
5 hrs

agree  verbis: con 1205 pure
7 hrs

agree  Martina Frey
13 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
Pasticceria fine


Explanation:
dovrebbe andare bene...

Elisabetta Rossi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella
47 mins

agree  sabina moscatelli
2 hrs

agree  verbis
8 hrs

agree  anusca: però è UN unico passticcino o altro e quindi: prodotto di fine pasticceria
15 hrs

agree  Beatrice T
2 days19 hrs