KudoZ home » German to Italian » Other

Getreideerzeugnisse

Italian translation: preparazioni a base di cereali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Getreideerzeugnisse
Italian translation:preparazioni a base di cereali
Entered by: Brialex

23:04 Mar 6, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other / etichetta biscotti
German term or phrase: Getreideerzeugnisse
Getreideerzeugnisse 51,5% (Weizenmehl und Weizenkleie, Haferflocken 8%, Roggenmehl und Gerstenmehl)

"cereali e derivati"?
Secondo voi?
Brialex
Italy
preparazione a base di cereali
Explanation:
ciao

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2004-03-06 23:11:05 GMT)
--------------------------------------------------

anche: preparazione a base di grasso del latte
Selected response from:

swisstell
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1prodotti cereali
dieter haake
4preparazione a base di cereali
swisstell


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preparazione a base di cereali


Explanation:
ciao

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2004-03-06 23:11:05 GMT)
--------------------------------------------------

anche: preparazione a base di grasso del latte


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/
swisstell
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 25

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
prodotti cereali


Explanation:
vedi:

PRODOTTI AROMATIZZATI IN BOTTIGLIA PRODOTTI CEREALI E LEGUMI IN SACCHETTO,
BUSTA O VASO DI VETRO PRODOTTI CONSERVATI IN VETRO


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 200

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: io direi solo "cerali" - come agg. sarebbe "prodotti cerealicoli" che è proprio bruttino
31 mins
  -> ma non sono solo cereali, ma prodotti: Mehl, Kleie, Flocken etc. Si dice lo stesso solo cereali???