KudoZ home » German to Italian » Other

Erlebnisbecken

Italian translation: piscina wellness


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Erlebnisbecken
Italian translation:piscina wellness
Entered by: xxxMozart

18:11 Mar 8, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Erlebnisbecken
Erlebnisbecken mit 4 Schwimmbahnen, Massage-Sitz und -Liegebänke,
Schwallsuche, Regenbogen-Fontäne, Strömungs-Kanal, Wasserrutsche,
Kletternetz und Schwimmtier

Gruppo di parole che non ho mai sentito...Ho trovato una traduzione su un sito, però visto che è sbagliata quasi dappertutto non mi sono fidata...
xxxMozart
piscina wellness
Explanation:
piscina wellness

Selected response from:

elrubio
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1piscina wellnesselrubio
3 +2piscina delle meraviglie, attrezzata di ....
Giovanna Graziani
3 +1vasca con.....
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 1





  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vasca con.....


Explanation:
....collocata all'interno del Parco Acquatico. Secondo me, se riesci a piazzare "Parco Acquatico" nella frase, si capisce il significato. Sempre se va bene con il tuo contesto....
Tschau

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 87

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Schrader: ja, parco acquatico, aber da muesste es vielleicht mehr als ein Becken geben...
11 mins
  -> Genau, hängt vom restlichen Kontext ab.... Kniffelkniffelkniffel :-))

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
piscina delle meraviglie, attrezzata di ....


Explanation:
E se ci buttassimo sul linguaggio sfacciatamente publicitario? In fondo "Erlebnis" può essere associato alla "meraviglia" di un'esperienza speciale. E poi aggiungi "attrezzato di..." con la lista di tutte queste belle cose.
Ovviamente, la proposta è valida solo se si tratta di un depliant, o comunque di un documento pubblicitario.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 180

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Mi piace!
1 hr
  -> grazie :-)

agree  Claudia Mattaliano
10 hrs

15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
piscina wellness


Explanation:
piscina wellness




    Reference: http://www.leee.supsi.ch/LEEE-UREC/Bodio/TCTBXimm.doc
    Reference: http://www.schalber.com/ital/sommer/Verwoehnpension.htm
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: yessssssssssssssssssssssssssssssss
10 hrs