KudoZ home » German to Italian » Other

Fußbereich

Italian translation: zona del piede/zona prossima al piede


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fußbereich
Italian translation:zona del piede/zona prossima al piede
Entered by: smarinella

21:50 Mar 10, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other / calzature
German term or phrase: Fußbereich
Stiefel:

wasserdichter Fußbereich

in partica solo la parte bassa è resistente all'acqua?
Ma si dice "area del piede"?
Brialex
Italy
nella zona del piede
Explanation:
o: prossima al piede
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2tomaia impermeabileRaffaella Cornacchini
4 +2nella zona del piedesmarinella


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
nella zona del piede


Explanation:
o: prossima al piede

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Estelle Ouhassi: zona del piede
9 hrs
  -> grazie

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
13 hrs
  -> grazie, ciao

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
tomaia impermeabile


Explanation:
mi pare l'opzione più utilizzata nel campo delle calzature per dire che non è la suola a essere impermeabile ma la parte interna (21 hit)
corta 100% cotone celeste 6 3 3 Calzini corti in cotone 12 6 6 Guanti telati 60
30 30 Scarpe ( a norma antinfortunistica) Tomaia impermeabile e traspirante ...
www.comune.vietri-sul-mare.sa.it/comune/regolamenti/ docs/04%20-%20MASSA%20VESTIARIA%20OPERAI.pdf - Pagine simili

tyr costumi bagno piscina tecnici competizione : montrail scarpe ...
... Adatta per il trail running su vari percorsi off-road. Caratteristiche: 1.
Integrafit™ 2. Linguetta rinforzata aderente 3. Tomaia impermeabile. ...
www.magmagroup.it/montrail_scarpe_outdoor.html - 10k - Copia cache - Pagine simili

MCA BRICO STORE ferramenta fai da te elettroutensili trapano ...
... SCARPE NAVAJO SB-P-WRU Kapriol Scarpa antinfortunistica Navajo -Tomaia in Crazy
Horse -Suola in PU scolpito -Tomaia impermeabile -Puntale in acciaio e lamina ...
www.mcabricostore.com/cat066_p3.htm - 23k - Copia cache - Pagine simili
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 120

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
10 mins

agree  verbis
16 hrs