KudoZ home » German to Italian » Other

Sicherungshaken

Italian translation: gancio di protezione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sicherungshaken
Italian translation:gancio di protezione
Entered by: smarinella

15:44 Mar 27, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Sicherungshaken
Auto Radiocomandata

Drücken Sie hierzu auf den Sicherungshaken des Steckverbinders und ziehen Sie den Steckverbinder auseinander.

Sarebbe il gancio del fusibile?
In inglese dovrebbe essere
quick-release hook=Sicherungshaken
Brialex
Italy
gancio di protezione
Explanation:
non sono sicura al 100%, ma direi che va in quella direzione; marolli riporta soltanto "Sicherheitshaken" (einer Eisenbahnkupplung) = gancio di riserva
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gancetto di bloccaggio del connettore
Maurizia Vucci
3gancetto di sicurezzaManu2003
3gancio di protezionesmarinella


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gancio di protezione


Explanation:
non sono sicura al 100%, ma direi che va in quella direzione; marolli riporta soltanto "Sicherheitshaken" (einer Eisenbahnkupplung) = gancio di riserva

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gancetto di bloccaggio del connettore


Explanation:
Penso si tratti di questo.

http://it.tldp.org/HOWTO/Ethernet-HOWTO-6.html

ciao ciao
Maurizia

Maurizia Vucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gancetto di sicurezza


Explanation:
gancetto di sicurezza si utilizza n diversi altri contesti,
nei portelloni, trrezzi vari , gioielli
www.spraystore.it/PORTELLI/a.html
www.carpentierilot.it/schede/schedatinebra1.htm

Manu2003
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1