KudoZ home » German to Italian » Other

Absatzrisiko

Italian translation: rischio di invenduto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Absatzrisiko
Italian translation:rischio di invenduto
Entered by: xxxMozart

16:47 Mar 29, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Absatzrisiko
Gewährleistungsverlängerung auf 12 Monate gegen Aufpreis zur Weitergabe an Ihren Endkunden
Ihr Nutzen:
• hohe Margen
• Wertstabilität
• niedriger Kapitaleinsatz
• geringes Absatzrisiko
xxxMozart
rischio di invenduto
Explanation:
direi, forse

ciaoni

verbissola

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-29 21:41:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Tuttavia, per compensare l\'eventuale revisione, le spese ed il rischio di invenduto,
nel cambio, le quotazioni si riducono del 10-15% per gli apparecchi di ...
www.reflex.it/spec-usato_00.htm


finito; ridurre il magazzino proprio per abbassare il valore del rischio
di invenduto e limitare i costi logistici; massimizzare le ...
www.zerogrey.com/webContents2/ p.php/it/00002/00011/00003/

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5rischio di smercio, di vendita
Hilaryc78
4rischio di invenduto
verbis


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rischio di smercio, di vendita


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-29 17:01:15 (GMT)
--------------------------------------------------

cioè il rischio che la merce non venga venduta e rimanga in magazzino.

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rischio di invenduto


Explanation:
direi, forse

ciaoni

verbissola

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-29 21:41:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Tuttavia, per compensare l\'eventuale revisione, le spese ed il rischio di invenduto,
nel cambio, le quotazioni si riducono del 10-15% per gli apparecchi di ...
www.reflex.it/spec-usato_00.htm


finito; ridurre il magazzino proprio per abbassare il valore del rischio
di invenduto e limitare i costi logistici; massimizzare le ...
www.zerogrey.com/webContents2/ p.php/it/00002/00011/00003/

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82
Grading comment
Grazie