KudoZ home » German to Italian » Other

Spiralblock

Italian translation: Blocco notes a spirale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Spiralblock
Italian translation:Blocco notes a spirale
Entered by: Befanetta81

09:50 Apr 1, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Spiralblock
Es handel sich um einen "Spiralblock", welcher oben eine Spirale hat.

Va bene anche solo la traduzione con "Block-notes"?
Befanetta81
Italy
Blocco notes a spirale
Explanation:
oppure
blocco notes spiralato

Informazioni su Blocco NOTES A SPIRALE 29.7x21
Blocco NOTES A SPIRALE 29.7x21 Elegante blocco notes a spirale in formato A4 per
tutti gli usi. ... Blocco NOTES A SPIRALE 29.7x21. Prezzo, Euro 1,40, Quantita',
www.libertybusiness.it/negozi/elbashop/ php/prodotto.php?art_code=89 - 5k - Copia cache - Pagine simili
Blocchi notes prezzi Blocchi notes sconti offerte
... notes BLASETTI Blocchi notes - Blocco con spirale su lato corto, carta bianca finissima
da g/m2 60 - 60 fogli formato A4 a quadri da mm 5. Categoria: Carta ...
www.casainrete.com/shop/blocchi_notes.htm - 41k - Copia cache - Pagine simili
Blocchi notes
... pagine. Blocchi notes. ||. 1. BLASETTI Ariston - Blocco con spirale
in testa Prezzo: € 12,98 + IVA Conf: da 10 pezzi. BLASETTI Book ...
Centofoglie - collezione di blocchi con interni in cartapaglia a ...
... CF01, BLOCCO SPIRALATO A 60 FF A4, . CF02, BLOCCO SPIRALATO A 60 FF A5, .
CF03, BLOCCO SPIRALATO A 60 FF A6, . CF04, BLOCCO A4 SPESS.2 CM FOGLI COL,
. ...
www.alfabet.it/it/prodotti/Centofoglie.html - 17k - Copia cache - Pagine simili
Nerina - raffinati prodotti in cartapaglia nera, carta ecologica ...
... 200 GR. K + SC. REG. .A4. NR10, ALBUM FOTO SPIRALATO 21X15 CON INT IN CP. 200 GR.
K + SC. REG. .21X15. NR11, BLOCCO SPESS. 2 CM, .A4. NR12, BLOCCO SPESS. 2 CM, .A5. ...
www.alfabet.it/it/prodotti/nerina.html - 27k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.alfabet.it ]
BuyMania - On line Store
... Blocco comunicazioni Blocco con strappo perforato per appuntare ogni tipo di messaggio.
Formato cm 12x17. € 2,03, ... Protocollo Fax Registro spiralato - 24 ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3blocco a spirale
Laura Di Santo
5blocco a spirale
Nicole Maina
4Blocco notes a spirale
Gian
2v.s.
Hilaryc78


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
blocco a spirale


Explanation:
v. immagini in rete

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 220

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Mattaliano
1 min

agree  dieter haake: überzeugt
12 mins
  -> [ciao!]

agree  anusca: blocco (per appunti) a spirale, OK
32 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
blocco a spirale


Explanation:
perchè non blocco a spirale? il block notes può avere sia la spirale, sia la rilegatura normale... insomma, tanto per spaccare il capello in 4.

Nicole Maina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 97

7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.s.


Explanation:
non so cosa possa essere ma ho trovato questa figura. Magari può aiutarti in qualche modo.

Saluti,
Ilaria

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Blocco notes a spirale


Explanation:
oppure
blocco notes spiralato

Informazioni su Blocco NOTES A SPIRALE 29.7x21
Blocco NOTES A SPIRALE 29.7x21 Elegante blocco notes a spirale in formato A4 per
tutti gli usi. ... Blocco NOTES A SPIRALE 29.7x21. Prezzo, Euro 1,40, Quantita',
www.libertybusiness.it/negozi/elbashop/ php/prodotto.php?art_code=89 - 5k - Copia cache - Pagine simili
Blocchi notes prezzi Blocchi notes sconti offerte
... notes BLASETTI Blocchi notes - Blocco con spirale su lato corto, carta bianca finissima
da g/m2 60 - 60 fogli formato A4 a quadri da mm 5. Categoria: Carta ...
www.casainrete.com/shop/blocchi_notes.htm - 41k - Copia cache - Pagine simili
Blocchi notes
... pagine. Blocchi notes. ||. 1. BLASETTI Ariston - Blocco con spirale
in testa Prezzo: € 12,98 + IVA Conf: da 10 pezzi. BLASETTI Book ...
Centofoglie - collezione di blocchi con interni in cartapaglia a ...
... CF01, BLOCCO SPIRALATO A 60 FF A4, . CF02, BLOCCO SPIRALATO A 60 FF A5, .
CF03, BLOCCO SPIRALATO A 60 FF A6, . CF04, BLOCCO A4 SPESS.2 CM FOGLI COL,
. ...
www.alfabet.it/it/prodotti/Centofoglie.html - 17k - Copia cache - Pagine simili
Nerina - raffinati prodotti in cartapaglia nera, carta ecologica ...
... 200 GR. K + SC. REG. .A4. NR10, ALBUM FOTO SPIRALATO 21X15 CON INT IN CP. 200 GR.
K + SC. REG. .21X15. NR11, BLOCCO SPESS. 2 CM, .A4. NR12, BLOCCO SPESS. 2 CM, .A5. ...
www.alfabet.it/it/prodotti/nerina.html - 27k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.alfabet.it ]
BuyMania - On line Store
... Blocco comunicazioni Blocco con strappo perforato per appuntare ogni tipo di messaggio.
Formato cm 12x17. € 2,03, ... Protocollo Fax Registro spiralato - 24 ...


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie