KudoZ home » German to Italian » Other

unkompliziert

Italian translation: snella collaborazione


05:53 Apr 6, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: unkompliziert
Guten Morgen!

„Vielen Dank für die stets schnelle, professionelle und unkomplizierte Zusammenarbeit“.

semplice qui mi sembra che renda poco, nevvero?
Brialex
Italy
Italian translation:snella collaborazione
Explanation:
Vedi siti:

prefissati ? Sì, e il risultato è sicuramente il frutto di una rapida
e snella collaborazione tra i referenti tecnici e la facoltà. ...
www.unitn.it/unitn/numero36/lavori_scienze.html - 5k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] COMMISSIONI RIUNITE
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... E` proprio di questi giorni una serie di iniziative sulle quali ci si interroga,
relative ad una piu` snella collaborazione tra Stati per i tipi di reati in ...
testo.camera.it/_dati/leg14/lavori/ bollet/200109/0925/pdf/0203.pdf - Pagine simili

[PDF] IMPAGINATO ok
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Una più stretta e più snella collaborazione tra l'Italia e la Slovenia per garantire
il respingimento e la riammissione dei cittadini che sono entrati ...
www.siulp.it/Publish/ps/N_143/sicurezza.pdf - Risultati supplementari - Pagine simili

nel senso di informale, priva di formalità, burocrazia

slt
anusca

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs 4 mins (2004-04-06 12:57:41 GMT)
--------------------------------------------------

si potrebbe anche dire:

senza tanti convenevoli

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7agevole, scorrevole
schmurr
4 +5snella collaborazione
anusca


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
agevole, scorrevole


Explanation:
non essendo madrelingua, non insisterei...


    Reference: http://www.demauroparavia.it/104641
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
1 min

agree  smarinella
20 mins

agree  Monique Messina-Bieri
21 mins

agree  Gian
56 mins

agree  Hilaryc78
1 hr

agree  Martina Frey
2 hrs

agree  Christel Zipfel
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
snella collaborazione


Explanation:
Vedi siti:

prefissati ? Sì, e il risultato è sicuramente il frutto di una rapida
e snella collaborazione tra i referenti tecnici e la facoltà. ...
www.unitn.it/unitn/numero36/lavori_scienze.html - 5k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] COMMISSIONI RIUNITE
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... E` proprio di questi giorni una serie di iniziative sulle quali ci si interroga,
relative ad una piu` snella collaborazione tra Stati per i tipi di reati in ...
testo.camera.it/_dati/leg14/lavori/ bollet/200109/0925/pdf/0203.pdf - Pagine simili

[PDF] IMPAGINATO ok
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Una più stretta e più snella collaborazione tra l'Italia e la Slovenia per garantire
il respingimento e la riammissione dei cittadini che sono entrati ...
www.siulp.it/Publish/ps/N_143/sicurezza.pdf - Risultati supplementari - Pagine simili

nel senso di informale, priva di formalità, burocrazia

slt
anusca

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs 4 mins (2004-04-06 12:57:41 GMT)
--------------------------------------------------

si potrebbe anche dire:

senza tanti convenevoli

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 189

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli: bello! Sì, è "informale"
38 mins
  -> grazie per il bello, esagerato!

agree  Mag. Evelyn Frei
45 mins

agree  Christel Zipfel: mi piace molto "informale"
47 mins

agree  Aniello Scognamiglio
1 hr

agree  schmurr
8 hrs