KudoZ home » German to Italian » Other

Multistecker-Set (URGENTE)

Italian translation: gruppo/set multipresa


22:13 Apr 6, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other / accumulatore di energia
German term or phrase: Multistecker-Set (URGENTE)
Energiestation zum Betreiben von 12 v -Geräten unterwegs und zuhause

inklusive Multistecker-Set
Brialex
Italy
Italian translation:gruppo/set multipresa
Explanation:
direi



MULTIPRESA PROTETTA FELLOWES A 6 USCITE, Solo € 29,99, MULTIPRESE PROTETTE "FELLOWES",
Da € 18,99, ... SET 2 MOUSE PADS PERSONALIZZABILI PELIKAN, Solo € 19,99, ...
www.mondoffice.com/store/edp_accessori/ index.cfm?ID_cat=6&ID_UCat=51

Set cavi di ingresso. ... Porta con serratura di sicurezza. Cablaggio elettrico
integrato con multipresa e prolunghe da 5 e 10 metri. ...
web.uniud.it/csit/aule_multimediali/


forse

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-06 23:05:41 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: e sempre forse, set/gruppo multiprese, al plurale

mahhh


--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-06 23:19:23 (GMT)
--------------------------------------------------

KIT MULTIPRESA????????????

va bbe\', notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Selected response from:

verbis
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3alimentatori regolabili
dieter haake
3gruppo/set multipresa
verbis
3Presa multipla
LuciaC


Discussion entries: 2





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Presa multipla


Explanation:
direi



LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gruppo/set multipresa


Explanation:
direi



MULTIPRESA PROTETTA FELLOWES A 6 USCITE, Solo € 29,99, MULTIPRESE PROTETTE "FELLOWES",
Da € 18,99, ... SET 2 MOUSE PADS PERSONALIZZABILI PELIKAN, Solo € 19,99, ...
www.mondoffice.com/store/edp_accessori/ index.cfm?ID_cat=6&ID_UCat=51

Set cavi di ingresso. ... Porta con serratura di sicurezza. Cablaggio elettrico
integrato con multipresa e prolunghe da 5 e 10 metri. ...
web.uniud.it/csit/aule_multimediali/


forse

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-06 23:05:41 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: e sempre forse, set/gruppo multiprese, al plurale

mahhh


--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-06 23:19:23 (GMT)
--------------------------------------------------

KIT MULTIPRESA????????????

va bbe\', notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alimentatori regolabili


Explanation:
(convertitori, invertitori)

vedi:
http://www.calpedel.it/psulst.htm

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 200