KudoZ home » German to Italian » Other

Kfz-Steckdose

Italian translation: presa auto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kfz-Steckdose
Italian translation:presa auto
Entered by: Brialex

19:22 Apr 7, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other / accumulatore di energia
German term or phrase: Kfz-Steckdose
energiestation zum Betreiben von 12V-Geräten unterwegs und zuhause

- 12 V/7 Ah Akku
- Kfz-Steckdose 12 V

usw.

Io lo interpreto così "da collegare all'accendisigari"

sbaglio? Grazie!
Brialex
Italy
presa auto
Explanation:
può essere l'accendisigari, ma spesso è usato un adattore, anche tipo 2 in 1 per alimentare più accessori, e questo si chiama presa auto.
Guarda qui:
http://www.autozubehoer.conradelektronik-shopping.de/114383/...
Slti, Martina
Selected response from:

Martina Frey
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1giusto
dieter haake
4 +1presa auto
Martina Frey


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
giusto


Explanation:
la KFZ-Steckdose e' l'accendisigari

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 200

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
37 mins

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
presa auto


Explanation:
può essere l'accendisigari, ma spesso è usato un adattore, anche tipo 2 in 1 per alimentare più accessori, e questo si chiama presa auto.
Guarda qui:
http://www.autozubehoer.conradelektronik-shopping.de/114383/...
Slti, Martina

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 155

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: "presa di corrente" nel caso di Lancia/Alfa. Giusto: alcune auto (sopratutto di "gamma superiore" hanno una vera e propria "presa di corrente" oltre l'accendisigari.
5 hrs