KudoZ home » German to Italian » Other

Liftstab für Raumhöhe ...

Italian translation: servetto per tende


19:34 Apr 7, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other / Bau
German term or phrase: Liftstab für Raumhöhe ...
LiftstabkarnieseKarniesen aus AluminiumprofilArt. montieren!Liftstab299-4031afür Raumhöhe bis 2,5m1299-4032afür Raumhöhe bis 3m134,5038,0028,7531,67
Brialex
Italy
Italian translation:servetto per tende
Explanation:
guarda cosa ho trovato in Internet:
Armadio con "servetto": il servetto permette di avvicinare all'altezza della persona l'asta appendiabiti. Il dispositivo può essere manuale o automatizzato.

se funziona per i vestiti, sarà forse la stessa cosa anche per le tende...secondo me non esiste una traduzione in italiano vera e propria!
Selected response from:

baroni
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servetto per tende
baroni
3v.s.
Hilaryc78


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
non so bene cosa sia, ma ho trovato un disegno molto utile....magari ti viene in mente...

è sicuramente un asticella per sorreggere il piano...però non so se questa è la definizione giusta.

http://www.designimgriff.at/karniesen/messingkarn.pdf

Ilaria

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servetto per tende


Explanation:
guarda cosa ho trovato in Internet:
Armadio con "servetto": il servetto permette di avvicinare all'altezza della persona l'asta appendiabiti. Il dispositivo può essere manuale o automatizzato.

se funziona per i vestiti, sarà forse la stessa cosa anche per le tende...secondo me non esiste una traduzione in italiano vera e propria!

baroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32