KudoZ home » German to Italian » Other

Pikettdienst

Italian translation: servizio di pronto intervento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Pikettdienst
Italian translation:servizio di pronto intervento
Entered by: Gabriele Gileno Infeld

08:53 Jun 24, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Pikettdienst
Comunicazione ai residenti di una certa zona riguardo ad una imminente interruzione dell'erogazione di gas per lavori sulla rete di distribuzione.

Während dem Unterbruch: Keine Geräte in Betrieb nehmen. Bei aussergewöhnlichen Wahrnehmungen bitten wir Sie, sich direkt an Ihre Kontaktperson bzw. den Pikettdienst zu wenden.

Come posso rendere in questo contesto "Pikettendienst"?
Grazie per suggerimento.
Giorgia P
servizio di pronto intervento
Explanation:
Pikettendienst = Bereitsschaftsdienst quindi servizio di pronto intervento.

Saluti.
Gabriele

Selected response from:

Gabriele Gileno Infeld
Austria
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1servizio di pronto intervento
Gabriele Gileno Infeld
3v.s.
Befanetta81


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Ciao, non ho trovato neqanche io qualcosa in lingua italiana. Cmq ti riporto un link, forse aiuta a chiarire cosa sia questo Pikettdienst.

Buon lavoro :-)


    Reference: http://www.esb.ch/de/pub/metanavi/pikettdienst.htm
Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146

40 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
servizio di pronto intervento


Explanation:
Pikettendienst = Bereitsschaftsdienst quindi servizio di pronto intervento.

Saluti.
Gabriele



Gabriele Gileno Infeld
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 88
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LuciaC
47 mins