KudoZ home » German to Italian » Other

strategisch ausgereiftes

Italian translation: un piano per il traffico


16:32 Jun 28, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: strategisch ausgereiftes
Aus der Vielschichtigkeit der Problemfelder und Lösungsvorschläge geht ein klarer Impuls für ein strategisch ausgereiftes und übergreifendes Verkehrskonzept hervor.

Grazie ancora
Brialex
Italy
Italian translation:un piano per il traffico
Explanation:
ponderato nelle sue valenze strategiche/sul piano strategico
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
complimenti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2ben articolato e dalle strategie diversificatesmarinella
4un piano per il traffico
sabina moscatelli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un piano per il traffico


Explanation:
ponderato nelle sue valenze strategiche/sul piano strategico


sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 484
Grading comment
complimenti

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ben articolato e dalle strategie diversificate


Explanation:
l'italiano, purtroppo, risulta sempre più lungo del ted.

strategicamente valido/articolato

o strutturato strategicamente/ con strateglie appropriate

a te la scelta

con il diversificate ci potrebbe comprendere (con un po' di buona volontà..) anche l'übergreifendes, termine sempre arduo da rendere in it.

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: Non ho parole :-))))
51 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr
  -> danke