KudoZ home » German to Italian » Other

lackbezogene Vorschriften

Italian translation: riguardanti la vernice (norme)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:lackbezogene Vorschriften
Italian translation:riguardanti la vernice (norme)
Entered by: Befanetta81

09:20 Jun 30, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: lackbezogene Vorschriften
Der Lieferant sichert zu, dass sämtliche die von ihm gelieferte Materialien insbesondere den Sicherheits-, Arbeitsschutz,-Umweltschutz-, Unfallverhötung, den einschlägigen Norm-, DIN-, und sonstigen "lackbezogenen" Vorschriften entsprechen.

Non ho trovato da nessuna parte lackbezogene Vorschriften.
Grazie in anticipo
Befanetta81
Italy
riguardanti la vernice (norme)
Explanation:
il fornitore assicura che il suo prodotto adempie a tutte le norme indicate e ogni altra riguardante la vernice (o smalto)

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-06-30 09:28:58 GMT)
--------------------------------------------------

--> Judith mi ha preceduto mentre stavo scrivendo... :-)
Selected response from:

Europeo
Grading comment
Grazie

3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1precrizioni riguardanti vernici
Judith Platter
4 -1norme di verniciaturalina_maria
3riguardanti la vernice (norme)Europeo


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riguardanti la vernice (norme)


Explanation:
il fornitore assicura che il suo prodotto adempie a tutte le norme indicate e ogni altra riguardante la vernice (o smalto)

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-06-30 09:28:58 GMT)
--------------------------------------------------

--> Judith mi ha preceduto mentre stavo scrivendo... :-)

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78
Grading comment
Grazie

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
norme di verniciatura


Explanation:
il riferimento è nel link


    Reference: http://www.tisel.ch/ita/pdf/verniciaturapolveri_ita.pdf
lina_maria
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Europeo: penso che qui si tratti di norme di produzione e non di uso
35 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
precrizioni riguardanti vernici


Explanation:
si tratti di prescrizioni che riguardano vernici (per esempio come devono essere usati)

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs 25 mins (2004-06-30 14:46:02 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente prescrizioni non precrizioni (l\'ho notato soltanto adesso, scusate)

Judith Platter
Austria
Native speaker of: German
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
5 hrs