KudoZ home » German to Italian » Other

effektive Kehrleistung

Italian translation: ottime prestazioni


21:21 Jul 3, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other / Akku-Besen
German term or phrase: effektive Kehrleistung
Ciao a tutti qui si parla di una scopa a batteria

Akku- Besen


kunststoff-Bürstenrolle für effektive Kehrleistung
Brialex
Italy
Italian translation:ottime prestazioni
Explanation:
per spazzare al meglio.
Eviterei l'altro verbo per ovvi motivi di...censura:)
Selected response from:

mwtrad
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ottime prestazionimwtrad
4scopare efficacementeEuropeo


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scopare efficacemente


Explanation:
spazzola sintetica a rullo, per scopare efficacemente

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ottime prestazioni


Explanation:
per spazzare al meglio.
Eviterei l'altro verbo per ovvi motivi di...censura:)

mwtrad
Italy
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: anch'io, chi sa cosa pensa l'acquirente che sia
8 hrs
  -> grazie!