KudoZ home » German to Italian » Other

Zehengreifer

Italian translation: Pianella infradito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zehengreifer
Italian translation:Pianella infradito
Entered by: Befanetta81

08:22 Aug 5, 2004
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Zehengreifer
Si tratta ancora della scarpa antistress.

Zehengreifer
Abstoßhilfe
Abrollferse

Per queste tre parole non ho contesto, sono le caratteristiche della scarpa.
Non ytovo da nessuna parte la traduzione per questi 3 termini.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Befanetta81
Italy
Pianella infradito
Explanation:
Ho trovato qualche immagine su birckenstock.it - forse ti può essere utile

http://www.naturallook.it/shop.php?view=mod_marchio&marchio=...

Bücher bei Amazon.de zum Stichwort: Zehengreifer
Selected response from:

Judith Platter
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3s.u.
Prawi
3Pianella infradito
Judith Platter


Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Pianella infradito


Explanation:
Ho trovato qualche immagine su birckenstock.it - forse ti può essere utile

http://www.naturallook.it/shop.php?view=mod_marchio&marchio=...

Bücher bei Amazon.de zum Stichwort: Zehengreifer

Judith Platter
Austria
Native speaker of: German
PRO pts in category: 19
Grading comment
Grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s.u.


Explanation:
se non l'avessi già visto, qui hai una foto del Zehengreifer. Forse potresti tradurlo come "soletta modellata anatomicamente in punta /in corrispondenza delle dita" se c'è un corrispondente italiano finora non l'ho trovato neanch'io. http://www.schuhhaus-muellers.de/downloads/birkenstock2004.p...

Prawi
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 184