KudoZ home » German to Italian » Other

Flüssigkeitsreservoir mit Trinkschlauch

Italian translation: drink-bag con cannuccia


12:10 Nov 29, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Flüssigkeitsreservoir mit Trinkschlauch
Wander/Treckingrucksack mit vielen Details : mit max. 2 Ltr. Flüssigkeitsreservoir mit praktischem Trinkschlauch.

Purtroppo l'immagine che ho non è molto chiara. Io penso, è solo una supposizione, che si tratti di una borraccia con beccuccio. Però non c'è un termine + preciso per Trinkschlauch? è proprio un beccuccio? Devo mettere cannuccia?
Brialex
Italy
Italian translation:drink-bag con cannuccia
Explanation:
drink-bag con cannuccia, oppure zaino-borraccia con cannuccia, vedi:
Solomotobmw forum
... lenti scure e lenti chiare - Guanti da fuoristrada - Pantaloni e giacca da Fuoristrada -
Stivali da fuoristrada - Pettorina e ginocchiere - Drink Bag (3lt min ...
www.solomotobmw.it/public/ forum/viewtopic.php?id=3&t_id=54 - 14k - Copia cache - Pagine simili

IP Insieme per lo sport - Collezione2004/05 - Premi
80 PUNTI + 1 EURO Cod. 0301 Contenitore in EVA per liquidi: - capacità
2 litri - tappo a vite e chiusura di sicurezza - cannuccia ...
www.ipinsiemeperlosport.com/ collezione/premi/drink_bug.asp - 19k - Copia cache - Pagine simili

Solomotobmw forum... se lo stimolo alla sete non si ha; per evitare soste ripetute, è necessario munirsi di un apposizo zainetto-borraccia, detto Drink-bag (Acerbis ne produce uno ...
www.solomotobmw.it/public/ forum/viewtopic.php?id=3&t_id=54 - 14k - Copia cache - Pagine simili

IP Insieme per lo sport - Collezione 04/05 - Regolamento
... Zainetto Trekking*. Insieme per lo Sport. 65. 1,00. Drink-Bag*. Insieme per lo Sport.
80. 1,00. Mantella antipioggia*. Insieme per lo Sport. 100. 1,00. ...
www.ipinsiemeperlosport.com/collezione/regolamento.asp - 36k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.ipinsiemeperlosport.com ]

Federginnastica - News - Articolo
... Numerosi anche i premi a disposizione degli automobilisti: dall’utilissima
drink-bag IP insieme per lo sport al casco sci per bambini della Boeri, dal ...
www.federginnastica.it/html/ agenzia/vis_articolo.php?Id=1020 - 57k - Copia cache - Pagine simili

Pubblicità Italia | News
... Sulle sue spalle, Baldini indossa il Drink-Bag, uno zainetto/contenitore per liquidi
che consente di bere in corsa da un cannello snodabile, mentre al polso ha ...
www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=21802 - 77k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

sonia parpi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5drink-bag con cannuccia
sonia parpi
4zaino con sistema d'idratazione
transpade
3sacca per le bibite con tubicino cannuccia
Nicole Maina


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Flüssigkeitsreservoir mit Trinkschlauch
sacca per le bibite con tubicino cannuccia


Explanation:
lo so, è lungo...
si tratta di uno zaino dotato di una sacca in cui si può mettere acqua o altro, che si può bere tramite una cannuccia che passa sulla spalla in modo da poter bere direttamente con lo zaino sulle spalle.
una marca famosa è camelbak (senza c), ma il loro sito non c'è in italiano. prova a vedere:

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2004-11-29 12:22:15 GMT)
--------------------------------------------------

In linea generale, possiamo dire che gli zaini idrici sono dei veri e propri zainetti da portare sulle spalle, seppure di dimensioni ridotte e di ingombri minimi ma che, al posto del vano da riempire, contengono una sacca in materiale sintetico antiodore e antibatterico che contiene il liquido. Questa sacca, estraibile dallo zaino per le operazioni di riempimento, oltre all’apertura deputata al carico e allo scarico del “carburante”, ha anche un foro da cui esce un tubicino, dello spessore di alcuni millimetri, in genere al di sotto del centimetro, che dalla schiena passa sulla spalla per raggiungere la parte anteriore dell’atleta.

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2004-11-29 12:24:14 GMT)
--------------------------------------------------

Per regolamento è obbligatorio usare il Camelbak, uno speciale zainetto che contiene una riserva idrica che può raggiungere anche i 2 litri utilizzabili con un pratico tubicino da cui si aspira in corsa senza bisogno di staccare le mani dal manubrio.


    Reference: http://bicicletta.cycling.it/home_2.asp?id=94&art=575
Nicole Maina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 97

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Flüssigkeitsreservoir mit Trinkschlauch
drink-bag con cannuccia


Explanation:
drink-bag con cannuccia, oppure zaino-borraccia con cannuccia, vedi:
Solomotobmw forum
... lenti scure e lenti chiare - Guanti da fuoristrada - Pantaloni e giacca da Fuoristrada -
Stivali da fuoristrada - Pettorina e ginocchiere - Drink Bag (3lt min ...
www.solomotobmw.it/public/ forum/viewtopic.php?id=3&t_id=54 - 14k - Copia cache - Pagine simili

IP Insieme per lo sport - Collezione2004/05 - Premi
80 PUNTI + 1 EURO Cod. 0301 Contenitore in EVA per liquidi: - capacità
2 litri - tappo a vite e chiusura di sicurezza - cannuccia ...
www.ipinsiemeperlosport.com/ collezione/premi/drink_bug.asp - 19k - Copia cache - Pagine simili

Solomotobmw forum... se lo stimolo alla sete non si ha; per evitare soste ripetute, è necessario munirsi di un apposizo zainetto-borraccia, detto Drink-bag (Acerbis ne produce uno ...
www.solomotobmw.it/public/ forum/viewtopic.php?id=3&t_id=54 - 14k - Copia cache - Pagine simili

IP Insieme per lo sport - Collezione 04/05 - Regolamento
... Zainetto Trekking*. Insieme per lo Sport. 65. 1,00. Drink-Bag*. Insieme per lo Sport.
80. 1,00. Mantella antipioggia*. Insieme per lo Sport. 100. 1,00. ...
www.ipinsiemeperlosport.com/collezione/regolamento.asp - 36k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.ipinsiemeperlosport.com ]

Federginnastica - News - Articolo
... Numerosi anche i premi a disposizione degli automobilisti: dall’utilissima
drink-bag IP insieme per lo sport al casco sci per bambini della Boeri, dal ...
www.federginnastica.it/html/ agenzia/vis_articolo.php?Id=1020 - 57k - Copia cache - Pagine simili

Pubblicità Italia | News
... Sulle sue spalle, Baldini indossa il Drink-Bag, uno zainetto/contenitore per liquidi
che consente di bere in corsa da un cannello snodabile, mentre al polso ha ...
www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=21802 - 77k - Copia cache - Pagine simili



sonia parpi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 84

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Flüssigkeitsreservoir mit Trinkschlauch
zaino con sistema d'idratazione


Explanation:
Grüsse


    Reference: http://www.8000.it/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=561&idUs...
transpade
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3