KudoZ home » German to Italian » Other

UVV, VBG-Vorschriften

Italian translation: Unfallverhütungsvorschriften Verband der Berufsgenossenschaften


10:03 Dec 7, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: UVV, VBG-Vorschriften
Vor allen Arbeiten am Sandfloh beachten Sie unbedingt das Kapitel „Grundlegende Sicherheitshinweise“. Berücksichtigen Sie darüberhinaus alle einschlägigen Richtlinien und Vorschriften (*UVV, VBG-Vorschriften* usw.).
Beachten Sie alle Bedienungs- und Wartungsanleitungen der Einzelkomponenten, die sich im Anhang befinden.
Befanetta81
Italy
Italian translation:Unfallverhütungsvorschriften Verband der Berufsgenossenschaften
Explanation:
UVV VBG sta per Unfallverhütungsvorschriften Verband der Berufsgenossenschaften
Norme per la prevenzioni degli infortuni dell'associazione di categoria.
Nei miei diz. ho un appunto che parla di "istituti assicurativi per gli infortuni sul lavoro" ,ma questo è da controllare
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Unfallverhütungsvorschriften Verband der Berufsgenossenschaften
Laura Di Santo
3Norme per la prevenzione degli infortuni delle associazioni professionali e industriali
Gisella Germani Mazzi


Discussion entries: 3





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Unfallverhütungsvorschriften Verband der Berufsgenossenschaften


Explanation:
UVV VBG sta per Unfallverhütungsvorschriften Verband der Berufsgenossenschaften
Norme per la prevenzioni degli infortuni dell'associazione di categoria.
Nei miei diz. ho un appunto che parla di "istituti assicurativi per gli infortuni sul lavoro" ,ma questo è da controllare

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 220
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: il primo va benissimo
26 mins

agree  sabina moscatelli
21 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Norme per la prevenzione degli infortuni delle associazioni professionali e industriali


Explanation:
Unfallverhütungsvorschriften der gewerblichen Berufsgenossenschaften (VGB-Vorschriften).

Non so come potrebbe essere la dicitura ufficiale. Io lascerei cosÌ e tra parentesi spiegherei il significato dell'acronimo.

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 122