KudoZ home » German to Italian » Other

Katzbahn

Italian translation: via di corsa del carrello


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Katzbahn
Italian translation:via di corsa del carrello
Entered by: Martina Frey

10:16 Feb 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / gru, carrelli, verricelli
German term or phrase: Katzbahn
Püfbefund (Tüv Oesterreich)

Art der Anlage: KATZBAHN
Technische daten:
Tragfähigkeit: 500 kg
Spannweite: 1,40 m
Länge: 3,00 m
Hubhöhe: 39,00 m
Laufkatze: ....
Hubwerk: ...

Antriebsart: elektrisch; heben und senken; von Hand; Katzfahrt

Bedienung: mit verfahrbarer Handschaltkassette

Sonstige Beschreibung: inneliegende Laufkatze mit Elektroseilwinde und Ueberlassicherung und oberem Endschalter



KATZE so che è il carrello, non sono sicura riguardo a "Katzbahn" che è l'Arbeitsmittel oggetto del collaudo.
Grazie per aiuto
Giorgia P
via di corsa del carrello
Explanation:
L'avevo trovato in un testo su "Seilzüge" etc. Può essere quello?
Selected response from:

Martina Frey
Grading comment
Forse "guida del carrello"... ho chiesto delucidazione al cliente ma non ne ho ricevute.Grazie per l'aiuto
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nastro trasportatore
Enzo Tamagnone
2via di corsa del carrello
Martina Frey


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nastro trasportatore


Explanation:
dovrebbe essere questo

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 41 mins (2005-02-14 12:58:16 GMT)
--------------------------------------------------

anche trasportatore a rulli

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 69

5 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
via di corsa del carrello


Explanation:
L'avevo trovato in un testo su "Seilzüge" etc. Può essere quello?

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 155
Grading comment
Forse "guida del carrello"... ho chiesto delucidazione al cliente ma non ne ho ricevute.Grazie per l'aiuto