KudoZ home » German to Italian » Other

kriechfähiger Rostlöser

Italian translation: sbloccante penetrante


14:42 Feb 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: kriechfähiger Rostlöser
kriechfähiger Rostlöser, zur Schmierung und Wartung von Ketten
Brialex
Italy
Italian translation:sbloccante penetrante
Explanation:
< Indietro. Loctite 8018 sbloccante super penetrante Spray 400 ml. Sblocca
rapidamente. Potente e super attivo. Protettivo antiossidante. ...
www.isontinacuscinetti.com/italiano/offerte_02.htm - 6k - ... « pagina precedente, SBLOCSIL Sbloccante spray, lubrificante ... elettriche, idrorepellente,
protettivo, sgrassante, disossidante, anticongelante, penetrante. ...
www.siliconicommerciale.it/a_2_IT_30_1.html - 24k -

Questi prodotti hanno la caratteristica di eliminare comunque la ruggine. Ad ogni modo, puoi mettere anche al posto di sbloccante (sostantivo) sciogliruggine, oppure addiungere l'aggettivo disossidante.

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 4 mins (2005-02-14 17:46:45 GMT)
--------------------------------------------------

Qui chiamano il \"Rostloser\" (:-) proprio sbloccante:

12, 3315. MOS 2 ROSTLOSER Speciale sbloccante penetrante possiede eccezionali caratteristiche lubrificanti grazie alla presenza del bisolfuro di molybdeno. ...
www.incargoldstyle.com/html/liqui6.htm - 23k

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 10 mins (2005-02-14 17:53:36 GMT)
--------------------------------------------------

Io mi riferisco, per intenderci, a quei prodotti in bomboletta spray che si usano anche per sbloccare viti ecc.

Quindi direi SBLOCCANTE (CON POTERE) PENERANTE
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sbloccante penetrante
Christel Zipfel
3togliruggine capace di inserirsi
Maja Farina


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kriechfähiger Rostlöser
togliruggine capace di inserirsi


Explanation:
di spostarsi vedi un pò...


    Reference: http://www.tool-co.de/bueco/6in1.htm
Maja Farina
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 18

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
kriechfähiger Rostlöser
sbloccante penetrante


Explanation:
< Indietro. Loctite 8018 sbloccante super penetrante Spray 400 ml. Sblocca
rapidamente. Potente e super attivo. Protettivo antiossidante. ...
www.isontinacuscinetti.com/italiano/offerte_02.htm - 6k - ... « pagina precedente, SBLOCSIL Sbloccante spray, lubrificante ... elettriche, idrorepellente,
protettivo, sgrassante, disossidante, anticongelante, penetrante. ...
www.siliconicommerciale.it/a_2_IT_30_1.html - 24k -

Questi prodotti hanno la caratteristica di eliminare comunque la ruggine. Ad ogni modo, puoi mettere anche al posto di sbloccante (sostantivo) sciogliruggine, oppure addiungere l'aggettivo disossidante.

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 4 mins (2005-02-14 17:46:45 GMT)
--------------------------------------------------

Qui chiamano il \"Rostloser\" (:-) proprio sbloccante:

12, 3315. MOS 2 ROSTLOSER Speciale sbloccante penetrante possiede eccezionali caratteristiche lubrificanti grazie alla presenza del bisolfuro di molybdeno. ...
www.incargoldstyle.com/html/liqui6.htm - 23k

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 10 mins (2005-02-14 17:53:36 GMT)
--------------------------------------------------

Io mi riferisco, per intenderci, a quei prodotti in bomboletta spray che si usano anche per sbloccare viti ecc.

Quindi direi SBLOCCANTE (CON POTERE) PENERANTE

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 416