KudoZ home » German to Italian » Other

Wasserschaden

Italian translation: danni causati dall'acqua/guasti dovuti all'acqua


15:41 Feb 14, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Wasserschaden
Betr. mein Schreiben vom X (data) mit Kostenaufstellung
***Wasserschaden*** in der Kücke und Lager-Kühlraum im Restaurant.

Sehr geehrter Herr Y,

Bla, bla, bla
Befanetta81
Italy
Italian translation:danni causati dall'acqua/guasti dovuti all'acqua
Explanation:
opterei comunque per la prima :))))

bacioni


Danni causati dall’acqua negli ar chivi Pr otezione dei beni culturali ...
Guidelines 1 Wasserschaden im Archiv – was tun? Inhaltsverzeichnis ...
www.bevoelkerungsschutz.admin.ch/.../kgs/ ausbildung.ContentPar.0005.DownloadFile.tmp/guidelines1_d.pdf
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2danni causati dall'acqua/guasti dovuti all'acqua
verbis
4 +1danni provocati dall'acqua
Maurizia Vucci


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
danni provocati dall'acqua


Explanation:
Assicurazione acqua
Oltre a danni della natura come piene e inondazioni, si possono assicurare anche altri danni provocati dall'acqua, p. es. quelli causati da perdite o scoppi delle tubature, da acqua piovana, da acqua di neve o da acqua di fusione fuoriuscita dalle grondaie, dal ristagno da canalizzazioni, ecc.

Maurizia



    Reference: http://www.ch.ch/urn:ch:it:ch:ch.08.02.02.03:01
Maurizia Vucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EuroT-IT
21 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
danni causati dall'acqua/guasti dovuti all'acqua


Explanation:
opterei comunque per la prima :))))

bacioni


Danni causati dall’acqua negli ar chivi Pr otezione dei beni culturali ...
Guidelines 1 Wasserschaden im Archiv – was tun? Inhaltsverzeichnis ...
www.bevoelkerungsschutz.admin.ch/.../kgs/ ausbildung.ContentPar.0005.DownloadFile.tmp/guidelines1_d.pdf

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Asaphina: das stimmt
3 mins

agree  Fabio Scaliti
327 days