KudoZ home » German to Italian » Other

Schulter-Brieftasche

Italian translation: Portadocumenti sottomaglia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schulter-Brieftasche
Italian translation:Portadocumenti sottomaglia
Entered by: Brialex

08:42 Feb 15, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / Accessori moda
German term or phrase: Schulter-Brieftasche
Vedi
http://www.hahnepot.de/pr-detail.php?pid=2066

Schulter-Brieftasche. Für alle Schultergrößen passend. Mit Haltegurt gegen Verrutschen. Rückseite aus hautsympathischem Comtex.

Portafoglio a tracolla? Mah non so se è proprio la stessa cosa ....
Brialex
Italy
Portadocumenti sottomaglia
Explanation:
ho trovato un sito utile:
http://www.ferrino.it/inside.php?id=75&l=ita
-> Portadocumenti sottomaglia - assomiglia molto!

forse anche portodocumenti xxx (sottomaglia/a tracolla) antiscippo andrebbe...
Selected response from:

hph
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Portadocumenti sottomagliahph
3portafoglio da viaggio
Sigrid Pichler


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
portafoglio da viaggio


Explanation:
a me portafoglio a tracolla piace, però magari preferisci la variante portafoglio da viaggio che è meno specifica.

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 168

57 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Portadocumenti sottomaglia


Explanation:
ho trovato un sito utile:
http://www.ferrino.it/inside.php?id=75&l=ita
-> Portadocumenti sottomaglia - assomiglia molto!

forse anche portodocumenti xxx (sottomaglia/a tracolla) antiscippo andrebbe...

hph
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  chiara marmugi: portadocumenti/portafoglio antiscippo
1 hr