KudoZ home » German to Italian » Other

in kritischen Bereichen

Italian translation: settori nevralgici


21:40 Feb 15, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Other / Produkte zur Schmierung
German term or phrase: in kritischen Bereichen
Spray zur Schmierung in kritischen Bereichen der Lebensmittelindustrie.

In punti critici?
Brialex
Italy
Italian translation:settori nevralgici
Explanation:
mi viene in mente settori nevralgici, vedi un po' tu
ciao
giampiero
Selected response from:

giampiero budetta
Grading comment
bravo, potrebbe essere una buona soluzione, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4settori nevralgicigiampiero budetta
3in punti/ambiti vitali
verbis


Discussion entries: 3





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in punti/ambiti vitali


Explanation:
o fondamentali o portanti

direi

ciaoni




--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 11 mins (2005-02-15 22:52:06 GMT)
--------------------------------------------------

p.s,: non certo \"critici\" secondo l\'accezione della lingua italiana

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
settori nevralgici


Explanation:
mi viene in mente settori nevralgici, vedi un po' tu
ciao
giampiero

giampiero budetta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
bravo, potrebbe essere una buona soluzione, grazie