KudoZ home » German to Italian » Other

Umsatzausfall

Italian translation: perdita economica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Umsatzausfall
Italian translation:perdita economica
Entered by: Befanetta81

09:26 Feb 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Other
German term or phrase: Umsatzausfall
Der Erfolg war, daß bereits am Donnerstag der Küchenbetrieb wieder voll aufgenommen und der **Umsatzausfall** ganz niedrig gehalten werden konnte.
Befanetta81
Italy
perdita economica
Explanation:
È stato possibile contenere la perdita economica
Selected response from:

Sigrid Pichler
Italy
Grading comment
Grazie, mi pare la soluzione pià adatta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4perdita economica
Sigrid Pichler
4...ed è stato possibile mantenere la riduzione di fatturato entro limiti più che accettabili."
EuroT-IT


Discussion entries: 1





  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
...ed è stato possibile mantenere la riduzione di fatturato entro limiti più che accettabili."


Explanation:
In effetti è difficile rendere questo termine senza una piccola perifrasi. Ti propongo quindi una soluzione non letterale, ma efficace.

EuroT-IT
PRO pts in category: 16

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perdita economica


Explanation:
È stato possibile contenere la perdita economica

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 168
Grading comment
Grazie, mi pare la soluzione pià adatta