KudoZ home » German to Italian » Other

zur Werdung

Italian translation: costituzione


11:21 Feb 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: zur Werdung
"Natur schützen und nützen" - dieser Leitsatz stand am Anfang eines langen Prozesses **zur Werdung** des Naturparks X.
Befanetta81
Italy
Italian translation:costituzione
Explanation:
allora una soluzione potrebbe essere:

lungo processo che ha portato alla costituzione del parco
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3costituzione
Giovanna Graziani
3..del lungo processo atto alla realizzazione del Parco...
annaba


Discussion entries: 3





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
costituzione


Explanation:
allora una soluzione potrebbe essere:

lungo processo che ha portato alla costituzione del parco

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 180
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sabina moscatelli
38 mins

agree  dieter haake
2 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
2 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
..del lungo processo atto alla realizzazione del Parco...


Explanation:
esiste "Werdung", anche cercandolo con Google, ma è un vocabolo antiquato...non si sente quasi mai... ovviamente deriva da "werden". Vedi anche altri contesti:


    Reference: http://www.heise.de/ct/machflott/projekte/56069
annaba
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100