KudoZ home » German to Italian » Other

Berg- und Hüttenwanderungen

Italian translation: passeggiate tra monti e baite


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Berg- und Hüttenwanderungen
Italian translation:passeggiate tra monti e baite
Entered by: Befanetta81

13:26 Feb 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Berg- und Hüttenwanderungen
Weng und Gstatterboden sind Ausgangspunkte zahlreicher *Berg- und Hüttenwanderungen* im und rund um den Nationalpark X.
Befanetta81
Italy
passeggiate tra monti e baite
Explanation:
ma io sono una povera "cittadina" che a piedi attraversa giusto la strada, vedo che ci sono proposte molto più "professional" !
Selected response from:

kriestel
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4escursioni e trekking
Daniela Gardini
3passeggiate tra monti e baite
kriestel


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Berg- und Hüttenwanderungen
escursioni e trekking


Explanation:
mi staccherei un tantinello dall'originale.

Daniela Gardini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 73

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Berg- und Hüttenwanderungen
passeggiate tra monti e baite


Explanation:
ma io sono una povera "cittadina" che a piedi attraversa giusto la strada, vedo che ci sono proposte molto più "professional" !

kriestel
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie