KudoZ home » German to Italian » Other

darin bestärkt

Italian translation: su questo punto incoraggiata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:darin bestärkt
Italian translation:su questo punto incoraggiata
Entered by: Felice Liserre

20:19 Feb 20, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Other
German term or phrase: darin bestärkt
Auch die Handelskammer wurde darin bestärkt, den Servicebereich Betriebsnachfolge zu festigen.

la camera di commercio è stata incoraggiata a..?
Brialex
Italy
su questo punto incoraggiata
Explanation:
o esortata , al riguardo incoraggiata.Una proposta...così...vista la ora.Saluti.
Selected response from:

Felice Liserre
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4s.u.
Miriam Ludwig
2su questo punto incoraggiata
Felice Liserre


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
darin bestärkt
su questo punto incoraggiata


Explanation:
o esortata , al riguardo incoraggiata.Una proposta...così...vista la ora.Saluti.

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 130

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
darin bestärkt
s.u.


Explanation:
L'opinionde/l'idea della camera di commercio di fare qc e' stata confermata...

Ma in questo contesto potresti a mio avviso anche dire "incoraggiata": la camera di commercio e' stata incoraggiata a fare qc

Saluti, Miriam

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 16