KudoZ home » German to Italian » Physics

Differenzdruckprinzip

Italian translation: principio della pressione differenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Differenzdruckprinzip
Italian translation:principio della pressione differenziale
Entered by: xxxMozart

09:29 Apr 2, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Physics
German term or phrase: Differenzdruckprinzip
Mindestabluft–Überwachungseinrichtung die nach dem Differenzdruckprinzip funktioniert

Principio della pressione differenziale?
xxxMozart
principio della pressione differenziale
Explanation:
Differenzdruck = pressione differenziale
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
caspita avete risposto la stessa cosa...do i punti al primo, anche se vorrei darli a tutti e due, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3principio della pressione differenziale
Gian
3 +3principio della pressione differenzialeIlaria Bottelli


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
principio della pressione differenziale


Explanation:
Differenzdruck = pressione differenziale

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
caspita avete risposto la stessa cosa...do i punti al primo, anche se vorrei darli a tutti e due, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Foroni
53 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
8 hrs

agree  verbis
1 day1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
principio della pressione differenziale


Explanation:
coem dici tu o "della differenza di pressione"

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Foroni
52 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
8 hrs

agree  verbis
1 day1 hr