KudoZ home » German to Italian » Poetry & Literature

der lange, lange Pfad über das Moor in den Wald hinein...

Italian translation: il lungo sentiero che attraversa la brughiera e si inoltra nel bosco


02:07 Mar 21, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature
German term or phrase: der lange, lange Pfad über das Moor in den Wald hinein...
der lange, lange Pfad über das Moor in den Wald hinein...
italianissimo
Italian translation:il lungo sentiero che attraversa la brughiera e si inoltra nel bosco
Explanation:
...forse messa così la frase è un po' più bella
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4il lungo sentiero che attraversa la brughiera e si inoltra nel boscoKatia De Gennar
3il lungo sentiero attraverso la brughiera verso l'interno del boscofrancesca peretto


Discussion entries: 1





  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il lungo sentiero attraverso la brughiera verso l'interno del bosco


Explanation:
das Moor = brughiera, palude, terreno acquitrinoso. può andare?

francesca peretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il lungo sentiero che attraversa la brughiera e si inoltra nel bosco


Explanation:
...forse messa così la frase è un po' più bella

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 44