KudoZ home » German to Italian » Printing & Publishing

opak

Italian translation: opaco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:opak
Italian translation:opaco
Entered by: Margherita Ferrero

11:35 Sep 5, 2006
German to Italian translations [PRO]
Printing & Publishing
German term or phrase: opak
è una carta "allround opak"...mi chiedo se debba essere "Allround opaca"....o è un tipo di carta a sè. Gli altri tipi di carta nella lista sono in inglese.
Grazie per ogni suggerimento...
Felice Liserre
Germany
opaco
Explanation:
"carta opaca": una qualità
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie Margherita, grazie Sonia, saluti e buon lavoro, Felice
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4opaco
Margherita Ferrero
3v. link
sonia parpi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v. link


Explanation:
guarda questo link in tedesco e italiano, in pratica mi pare che "allround" sia sostanzialmente un rotolo:


    Reference: http://www.arches-papers.com/Common/lfp_PDF/LFP_documentatio...
sonia parpi
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
opaco


Explanation:
"carta opaca": una qualità

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Margherita, grazie Sonia, saluti e buon lavoro, Felice