KudoZ home » German to Italian » Printing & Publishing

Veröffentlichung auf Drucksorten

Italian translation: pubblicazione a mezzo stampa


21:47 Sep 5, 2006
German to Italian translations [PRO]
Printing & Publishing
German term or phrase: Veröffentlichung auf Drucksorten
• Die Veröffentlichung des Gewinnspiels findet wie folgt statt: Drucksorten
Brialex
Italy
Italian translation:pubblicazione a mezzo stampa
Explanation:
una proposta... spero ti sia d'aiuto!

--------------------------------------------------
Note added at 3 days9 hrs (2006-09-09 07:08:41 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

sì, meglio. Grazie!
Selected response from:

Sara C
Germany
Grading comment
forse + che stampa stampati ?!?!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3pubblicazione a mezzo stampaSara C
3cfr. spiegazione
Giovanna N.


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cfr. spiegazione


Explanation:
il senso dovrebbe essere il seguente: il Gluckspiel sarà annunciato/comunicato/pubblicizzato tramite stampa

... ma sono stanchissima e non ci metto la mano sul fuoco, vediamo cosa propongono i colleghi... buona notte!


Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pubblicazione a mezzo stampa


Explanation:
una proposta... spero ti sia d'aiuto!

--------------------------------------------------
Note added at 3 days9 hrs (2006-09-09 07:08:41 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

sì, meglio. Grazie!

Sara C
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
forse + che stampa stampati ?!?!