KudoZ home » German to Italian » Printing & Publishing

Tausender-Kontakt-Preis

Italian translation: Prezzo per mille contatti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tausender-Kontakt-Preis
Italian translation:Prezzo per mille contatti
Entered by: Giovanna N.

14:14 Oct 22, 2007
German to Italian translations [PRO]
Printing & Publishing
German term or phrase: Tausender-Kontakt-Preis
Sie erreichen die Top-Zielgruppe des X (nome testata) zu einem noch günstigeren Tausender-Kontakt-Preis.
Giovanna N.
Switzerland
Prezzo per mille contatti
Explanation:
Saluti

--------------------------------------------------
Note added at 10 min (2007-10-22 14:24:51 GMT)
--------------------------------------------------

Costo x 1000 contatti potrebbe anche andare.
Selected response from:

Galante
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3costo per mille
carlonesler
3Prezzo per mille contatti
Galante


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Prezzo per mille contatti


Explanation:
Saluti

--------------------------------------------------
Note added at 10 min (2007-10-22 14:24:51 GMT)
--------------------------------------------------

Costo x 1000 contatti potrebbe anche andare.

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
costo per mille


Explanation:
si tratta del costo per mille contatti raggiungibili dalla pubblicità in questione. Si usa 'costo per mille' (CPM). In alternativa puoi usare 'costo per mille contatti' ma non mi risulta usato; si usa invece 'costo a contatto', ma si riferisce ad un contatto solo, non a 1000.
buon lavoro

carlo

carlonesler
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8