ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » German to Italian » Printing & Publishing

Akzidenz

Italian translation: stampa commerciale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Akzidenz
Italian translation:stampa commerciale
Entered by: sabina moscatelli

15:42 Feb 4, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
German term or phrase: Akzidenz
Verteiler: GF (OL und NO) , BL NO, SB Vertrieb (Etiketten / Akzidenzen OL und NO), QW

Compare solo qui e in nessuna altra parte del testo.
sabina moscatelli
Italy
stampa commerciale
Explanation:
Generalmente è questo il traducente per *Akzidenzdruck*

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2009-02-04 16:05:36 GMT)
--------------------------------------------------

Il sito della più grande fiera di settore arti grafiche, la DRUPA, che si tiene ogni 4 anni in questo PDF pesante ha una traduzione DE-EN e prendo uno dei tanti esempi a caso: *Akzidenzbereich* è reso con *commercial sector*

http://www.drupa.de/fair/drupa08/prod-pdf/mycatalog-drupa08-...

www.industrystock.de/html/Akzidenzdruck/product-result-de-9... - 31k


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2009-02-04 17:17:34 GMT)
--------------------------------------------------

Altri link:
www.sdk-csd.ch/pdfs/PdfCreator.aspx?table=berufe&id=3&langu...
certifiedpdf.net/switchlang.php?PHPSESSID=5386bf61ff61a451cd7cc6f1214b853e... - 24k -
www.wallstreet-online.de/diskussion/913353-1011-1020/advanc... - 112k -
Selected response from:

Alessandra Piazzi
Italy
Grading comment
Grazie. Mi sembra una definizione molto elegante.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3stampa commerciale
Alessandra Piazzi
3tutti i piccoli prodotti di stampa (vedi rif.)Ellen Kraus
Summary of reference entries provided
AkzidenzEllen Kraus

  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tutti i piccoli prodotti di stampa (vedi rif.)


Explanation:
sarebbe la mia proposta

Ellen Kraus
Native speaker of: Native in GermanGerman

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stampa commerciale


Explanation:
Generalmente è questo il traducente per *Akzidenzdruck*

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2009-02-04 16:05:36 GMT)
--------------------------------------------------

Il sito della più grande fiera di settore arti grafiche, la DRUPA, che si tiene ogni 4 anni in questo PDF pesante ha una traduzione DE-EN e prendo uno dei tanti esempi a caso: *Akzidenzbereich* è reso con *commercial sector*

http://www.drupa.de/fair/drupa08/prod-pdf/mycatalog-drupa08-...

www.industrystock.de/html/Akzidenzdruck/product-result-de-9... - 31k


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2009-02-04 17:17:34 GMT)
--------------------------------------------------

Altri link:
www.sdk-csd.ch/pdfs/PdfCreator.aspx?table=berufe&id=3&langu...
certifiedpdf.net/switchlang.php?PHPSESSID=5386bf61ff61a451cd7cc6f1214b853e... - 24k -
www.wallstreet-online.de/diskussion/913353-1011-1020/advanc... - 112k -


Alessandra Piazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
Grazie. Mi sembra una definizione molto elegante.




Reference comments


9 mins
Reference: Akzidenz

Reference information:
Akzidenz. Akzidẹnz die, Akzidenzdruck, jede (kleinere) Druckarbeit außer Zeitschriften-, Zeitungs- oder Werkdruck, z. B. Visitenkarten. ...
lexikon.meyers.de/wissen/Akzidenz - 31k - Im Cache - Ähnliche Seiten

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman