KudoZ home » German to Italian » Real Estate

Umgebungskosten

Italian translation: pertinenze (dell´edificio)


10:47 May 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Real Estate
German term or phrase: Umgebungskosten
Landwert, Umgebungskosten und Erschliessung sind darin nicht eingeschlossen, da das Grundstück von einem Schadensfall normalerweise nicht tangiert wird.
Si parla del valore assicurativo di un immobile.
Avevo pensato costi di infrastruttura, ma in tedesco c'è anche Infrakstrukturkosten
Grazie
Daniela
Daniela Tosi
Germany
Italian translation:pertinenze (dell´edificio)
Explanation:
Un´altra idea.
Ciao!
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
"Pertinenze" mi sembra un'ottima soluzione
Grazie !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Costi ambientali
Enzo Tamagnone
3pertinenze (dell´edificio)
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3spese per l'ambiente circostantesmarinella


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Costi ambientali


Explanation:
è un pò vago

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spese per l'ambiente circostante


Explanation:
se digiti Umgebungskosten in www.google.ch (in www.admin.ch non c'è nulla)trovi quasi solo amministrazioni comunali e studi di architettura che li citano insieme con altre spese di immobili da costruire o da rinnovare

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pertinenze (dell´edificio)


Explanation:
Un´altra idea.
Ciao!

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
"Pertinenze" mi sembra un'ottima soluzione
Grazie !