KudoZ home » German to Italian » Real Estate

Halt

Italian translation: superficie commerciale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Halt
Italian translation:superficie commerciale
Entered by: Chiara De Rosso

09:25 Feb 17, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Real Estate
German term or phrase: Halt
In tedesco svizzero, trovo questa parola che misura la grandezza in "are" o metri quadri di un elemento della proprietà. NOn sono per niente certa della sua traduzione.
E' associata a Wohnfleache e alle misure di un immobile in generale.

Grazie!
Chiara De Rosso
superficie commerciale
Explanation:
Di solito si distingue tra superficie abitabile/calpestabile (Wohnfläche) e superficie commerciale

potrebbe essere questo? sarebbe interessante sapere che differenza (in mq) c'è tra Wohnfläche e Halt


http://www.wohnen-in-suedtirol.it/index.php?l=it&nID=x475f9a...

http://miaeconomia.leonardo.it/economia/casa/guide/acquisto_...


Selected response from:

Ilana De Bona
Italy
Grading comment
Grazie molte, anche a Sibylle e Francesco per avermi dato una mano
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3proprietà
Francesco Pilloni
2superficie commerciale
Ilana De Bona
Summary of reference entries provided
Superficie
Sibylle Gassmann

Discussion entries: 3





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
proprietà


Explanation:
secondo me si potrebbe tradurre con "Besitz" - proprietà-
Esempio: superficie abitabile ....mw, la proprietà totale comprende ....mq

Francesco Pilloni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

6 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
superficie commerciale


Explanation:
Di solito si distingue tra superficie abitabile/calpestabile (Wohnfläche) e superficie commerciale

potrebbe essere questo? sarebbe interessante sapere che differenza (in mq) c'è tra Wohnfläche e Halt


http://www.wohnen-in-suedtirol.it/index.php?l=it&nID=x475f9a...

http://miaeconomia.leonardo.it/economia/casa/guide/acquisto_...




Ilana De Bona
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie molte, anche a Sibylle e Francesco per avermi dato una mano




Reference comments


3 hrs
Reference: Superficie

Reference information:
Trovato nel "Bertelsmann Wörterbuch":

4 [nur Sg.; schweiz.] Fläche, Inhalt; ein Feld im H. von 3 ha

Superficie???

Sibylle Gassmann
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman