KudoZ home » German to Italian » Real Estate

Standortangebot

Italian translation: offerta del territorio


14:41 Mar 25, 2004
German to Italian translations [PRO]
Real Estate
German term or phrase: Standortangebot
Standortangebot
in: XXX, Stadt
Industriegebiet YYY

Seguono "Allgemeine Angaben, spezifische Grundstückangaben, Erschließung und Bebaubarkeit, Umweltverträglichkeit und Rahmenbedingungen".

Come si chiama questo tipo di offerta? *Standort* è una delle parole che detesto di più nelle traduzioni! ;-)

Grazie ancora!
Claudia
Claudia Mattaliano
Italian translation:offerta del territorio
Explanation:
ci sono 441 risultati
ne indico sotto 2 con il contesto che ti interessa ma ce ne sono molti altri


cordiali


alberto
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Nel mio contesto "offerta" era fondamentale. Dopo essermi consultata col cliente, ho però preferito utilizzare "offerta di terreno".

Grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2localizzazione
Christel Zipfel
4offerta del territorio
Alberto Franci
3 +1offerta ubicazione
Martina Frey
3Ubicazione del terreno/parcella
LuciaC


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
offerta ubicazione


Explanation:
solo una possibilità,
M.

Varese - al via un corso per la preparazione del gelato
... 20 dicembre: Marketing: individuazione dei bisogni dei clienti Tipolologia di
offerta Ubicazione del punto vendita Comunicazione Promozione della vendita ...
www2.varesenews.it/articoli/2002/novembre/ tempo-libero/24-11gelato.htm

Martina Frey
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr
  -> Grüezi!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offerta del territorio


Explanation:
ci sono 441 risultati
ne indico sotto 2 con il contesto che ti interessa ma ce ne sono molti altri


cordiali


alberto


    Reference: http://www.promocosenza.it/page.asp?a=8
    www.valpellice.to.it/vpellice/Gal/progetti/ Piano/Gal_pn_Mis4_az4.htm
Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Nel mio contesto "offerta" era fondamentale. Dopo essermi consultata col cliente, ho però preferito utilizzare "offerta di terreno".

Grazie a tutti!

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ubicazione del terreno/parcella


Explanation:
o immobile, a seconda del caso.

Io lascerei perdere 'offerta', visto che poi segue subito l'indirizzo.

Oppure direi
Terreno sito in: XXX

Ciao
L.

LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
localizzazione


Explanation:
un'altra possibilita'...

Anch'io tralascerei "offerta" in questo caso.

LOCALIZZAZIONE. CARAMELLANDIA si trova a Carloforte nella centralissima
Via Don Nicolò Segni al n° 91, sull'angolo della Piazza Repubblica. ...
web.tiscali.it/carlofortebonbon/dove.html - 6k - 25 mar 2004 -

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
17 mins

agree  Martina Frey: buona idea!
52 mins