KudoZ home » German to Italian » Religion

Kontaktdaten

Italian translation: come contattarci


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kontakdaten
Italian translation:come contattarci
Entered by: smarinella

10:18 Mar 14, 2004
German to Italian translations [PRO]
Religion
German term or phrase: Kontaktdaten
si tratta di tante brevi presentazioni di associazioni religiose che partecipano ad un congresso. Alla fine della presentazione c'è sempre :

Kontaktdaten
e sotto l'indirizzo completo

avevo pensato prima a "referente" poi semplicemente ad "indirizzo" ma nessuna delle due soluzioni mi piace. Che suggerireste?
smarinella
Italy
contatti
Explanation:
opp. contattateci / come contattarci
Alcune idee. Ciao, Helene
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6Come contattarci:
Gian
4 +4Contatto
anusca
5Dati per contatti
Alberto Franci
4 +1contatti
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4Contattaci
Aniello Scognamiglio


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Dati per contatti


Explanation:
vedi i 128 risultati di google con i contesti "pertinenti"

i dati servono appunto a stabilire o curare i contatti (spedire inviti, materiale pubblicitario ecc. ecc.) con chi ha partecipato al congresso o visitato una esposizione/fiera...


cordiali


alberto

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
contatti


Explanation:
opp. contattateci / come contattarci
Alcune idee. Ciao, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey: "come contattarci" mi piace
4 hrs
  -> merci Vicky !

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Contatto


Explanation:
Questo è quello che si trova sulla homepage della maggior parte dei siti italiani. Cliccando su "Contatto" si apre la pagina con tutti i dati per mettersi in contatto.

È una soluzione molto breve e concisa che ormai "è passata in giudicato".

Alte soluzioni con dati / estremi diventano troppo lunghe in italiano.

Come alternativa propongo: "Contattateci" oppure "Come contattarci"

slt
anusca

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2004-03-14 10:34:31 GMT)
--------------------------------------------------

quando ho scritto la mia risposta quella di Helene non era ncora comparsa.

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: telepatia???
2 mins
  -> thanks

agree  Catrin Zuppelli
39 mins

agree  Aniello Scognamiglio: Contatto! Kurz und bündig:-)
1 hr

agree  Martina Frey: è un modo un po' più impersonale
4 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
Come contattarci:


Explanation:
SoldiOnline Come contattarci
sabato 13 marzo - 09.07. SoldiOnline >. Management Diego Pastorino (Socio) diegopastorino@soldionline.it
Area d'interesse: Generale, Finanza Personale. ...
www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/ A83500DE6A96034BC1256A5600381DF2/ - 20k - 13 mar 2004 - Copia cache - Pagine simili

Come contattarci
Ecco i vari modi con cui puoi entrare in contatto con noi……. E-mail.
Questioni riguardanti gli ordini e/ol'utilizzo di iBS Italia ...
www.internetbookshop.it/hlp/hlpadd.asp - 20k - 13 mar 2004 - Copia cache - Pagine simili

BIBLIOTECHE DI ROMA. BIBLIOTECHE DI ROMA. Come contattarci. ...
Le Pagine delle Biblioteche di Roma, Come contattarci.
Vai al sito delle Pagine di Roma ! ...
www.comune.roma.it/cultura/biblioteche/contatti.htm - 15k - 13 mar 2004 - Copia cache - Pagine simili

La banda del GSM
... Info: Come contattarci Postato il 03 Ottobre 2001 scritto da stefania.
Info sul sito Di seguito trovate come contattarci. Per favore ...
www.nixie-it.com/banda/html/article.php?sid=14 - 32k - Copia cache - Pagine simili

RISO SCOTTI WEBSITE - Come contattarci



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: o per contattarci, molto attestato
25 mins

agree  verbis
1 hr

agree  dieter haake
1 hr

agree  sabina moscatelli
2 hrs

agree  Claudia Mattaliano
4 hrs

agree  Martina Frey
4 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Contattaci


Explanation:
2.590.000 riscontri google

Secondo le miei ricerche è l'espressione più diffusa.

contatto: 1.420.000
contattateci: 222.000
come contattarci: 154.000



Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4