KudoZ home » German to Italian » Retail

Überkopfbrause

Italian translation: doccetta su asta saliscendi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Überkopfbrause
Italian translation:doccetta su asta saliscendi
Entered by: Guido Villa

08:01 Apr 22, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Retail
German term or phrase: Überkopfbrause
Grazie!
Guido Villa
Italy
doccetta su asta saliscendi
Explanation:
le immagini in rete mostrano una doccetta su asta saliscendi

ora, la doccia (telefono) su asta saliscendi è di norma chiamata doccettta, mentre il soffione è la doccia fissa


[PDF] KeyBoxFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
6 getti Filjet dorsali. · Rubinetteria termostatica o meccanica. · Doccetta su asta saliscendi. · Soffione centrale effetto pioggia. · Cascata cervicale ...
www.albatros-idromassaggi.it/binary.aspx?path=1,32,777,778,...

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Soffione doccia a muro
Ina Glörfeld Salzano
4doccetta su asta saliscendimartini
3soffione fissoPatti01


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
soffione fisso


Explanation:
direi, ma servirebbe maggior contesto...

Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Soffione doccia a muro


Language variant: doccia a parete

Explanation:
ho trovato alcuni link


    www.visentin.it/novita/ice_light3_it.htm - 16k
    www.archiexpo.it/prod/aliseo/soffione-doccia-a-muro-per-uso-professionale-49393-45920.html - 31k
Ina Glörfeld Salzano
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
doccetta su asta saliscendi


Explanation:
le immagini in rete mostrano una doccetta su asta saliscendi

ora, la doccia (telefono) su asta saliscendi è di norma chiamata doccettta, mentre il soffione è la doccia fissa


[PDF] KeyBoxFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
6 getti Filjet dorsali. · Rubinetteria termostatica o meccanica. · Doccetta su asta saliscendi. · Soffione centrale effetto pioggia. · Cascata cervicale ...
www.albatros-idromassaggi.it/binary.aspx?path=1,32,777,778,...



martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie