KudoZ home » German to Italian » SAP

Bewegungsdaten (vs. Stammdaten)

Italian translation: dati transazionali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bewegungsdaten (vs. Stammdaten)
Italian translation:dati transazionali
Entered by: pincopallina

13:36 Apr 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - SAP
German term or phrase: Bewegungsdaten (vs. Stammdaten)
Stammdaten = anagrafiche
ma Bewegungsdaten?

grazie
pincopallina
Germany
dati transazionali
Explanation:
Ciao,

i "Bewegungsdaten", o "transaction data" in ingl., sono i dati transazionali.
Vedi: http://de.wikipedia.org/wiki/Stammdaten
Selected response from:

Nambou Mounikou
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dati transazionali
Nambou Mounikou
5dati del movimento (vs. dati anagrafici)
Daniela Tosi
4dati sul movimento
Cristina intern
4dati aggiornabili
Ina Glörfeld Salzano


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dati transazionali


Explanation:
Ciao,

i "Bewegungsdaten", o "transaction data" in ingl., sono i dati transazionali.
Vedi: http://de.wikipedia.org/wiki/Stammdaten

Nambou Mounikou
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marna Parodi
5 hrs
  -> Grazie Marna

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dati sul movimento


Explanation:
banca dati sul movimento della popolazione vs. banca dati anagrafici

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2008-04-23 13:59:50 GMT)
--------------------------------------------------

Inoltre: dati sul movimento anagrafico

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dati aggiornabili


Explanation:
...

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
dati del movimento (vs. dati anagrafici)


Explanation:
letterale, può essere un movimento contabile oppure un movimento di merci in magazzino
Ho trovato questo dizionario SAP in rete magari può essere utile
www.uzit.de/SAP/SAP_ Dictionary.xls

Daniela Tosi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62