KudoZ home » German to Italian » SAP

BKZ (Bearbeitungskennzeichen)

Italian translation: codice di elaborazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:BKZ (Bearbeitungskennzeichen)
Italian translation:codice di elaborazione
Entered by: Maurizio Sansone

12:13 Jul 3, 2004
German to Italian translations [PRO]
Marketing - SAP
German term or phrase: BKZ (Bearbeitungskennzeichen)
Mit dem Bearbeitungskennzeichen 02 werden rote neutrale Sonderpreisetiketten in der Preisauszeichnung während der Auftragskommissionierung für den jeweiligen gewünschten Kundenauftrag erzeugt.
Maurizio Sansone
codice di elaborazione
Explanation:
il dizionario SAP dice "codice di elaborazione", non so se vuoi/devi attenerti o meno

EN processing identifier
DE Bearbeitungskennzeichen
BC-DWB
ABAP Workbench

EN processing indicator
IT Codice di elaborazione
DE Bearbeitungskennzeichen
DE Bearbeitungsvermerk Unauthorized Synonym
FR code de traitement
ES indicador de tratamiento
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie per aver risposto così in fretta. Secondo me questa soluzione è la migliore.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3codice di elaborazione
Ilde Grimaldi
3Codice di riferimentohirselina
3riferimentoManu2003


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riferimento


Explanation:
in fondo indica il segno contraddistingue la lavorazione, quindi è un semplice "riferimento"
è un idea spero possa servire a suggerire altre soluzioni

Manu2003
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Codice di riferimento


Explanation:
soltanto una mia proposta

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch

51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
codice di elaborazione


Explanation:
il dizionario SAP dice "codice di elaborazione", non so se vuoi/devi attenerti o meno

EN processing identifier
DE Bearbeitungskennzeichen
BC-DWB
ABAP Workbench

EN processing indicator
IT Codice di elaborazione
DE Bearbeitungskennzeichen
DE Bearbeitungsvermerk Unauthorized Synonym
FR code de traitement
ES indicador de tratamiento

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie per aver risposto così in fretta. Secondo me questa soluzione è la migliore.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Bianchi
2 hrs

agree  Aniello Scognamiglio
2 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
8 hrs