KudoZ home » German to Italian » Science

Verpackungsprüfung

Italian translation: controllo dell'imballaggio / della confezione


12:21 Jul 9, 2002
German to Italian translations [PRO]
Science
German term or phrase: Verpackungsprüfung
Die sensorische Prüfung und die Verpackungsprüfung finden am gleichen Tag statt. Für die beiden Prüfungen stehen je Probe 4 Butterstücke à 250 g oder 8 Stücke à 125 g oder eine entsprechende Menge kleinerer Stücke zur Verfügung.
Zwischen sensorischer Prüfung und Verpackungsprüfung ist eine Ruhepause eingeschaltet.
Giorgia P
Italian translation:controllo dell'imballaggio / della confezione
Explanation:
vale a dire, la verifica delle condizioni di imballo / confezionamento (che sia integro, di buona qualità, ecc.)

ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4controllo dell'imballaggio / della confezione
Gilda Manara
3prova d'imballaggio
schmurr


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
controllo dell'imballaggio / della confezione


Explanation:
vale a dire, la verifica delle condizioni di imballo / confezionamento (che sia integro, di buona qualità, ecc.)

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
11 mins

agree  Silvia Bianchi
48 mins

agree  Enzo Tamagnone
49 mins

agree  Jlo
5 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prova d'imballaggio


Explanation:
anche se il secondo sito sembra contraddire il tuo esempio:
"Packstoffprüfung, Packmittelprüfung,
Packhilfsmittelprüfung"


    Eurodic
    Reference: http://www.bfsv.de/German/Verpackungspruefung.htm
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968