KudoZ home » German to Italian » Science

Ragweed

Italian translation: Ambrosia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ragweed
Italian translation:Ambrosia
Entered by: sabina moscatelli

08:01 Dec 31, 2002
German to Italian translations [PRO]
Science / botanics
German term or phrase: Ragweed
contesto omeopatico, in un elenco di erbe
smarinella
Italy
ambrosia
Explanation:
nome completo: Ambrosia Artemisia
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
siccome non sono sicura di quale tipo di "ambrosia" si tratti (ho consultato nel frattempo il Webster monolingue) lascerò semplicemente ambrosia senza alcuna specificazione. Grazie comunque e Buon Anno
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ambrosia
sabina moscatelli
5Ambrosia del MessicoFrancesca Bottacchi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ambrosia


Explanation:
nome completo: Ambrosia Artemisia

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372
Grading comment
siccome non sono sicura di quale tipo di "ambrosia" si tratti (ho consultato nel frattempo il Webster monolingue) lascerò semplicemente ambrosia senza alcuna specificazione. Grazie comunque e Buon Anno

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  elrubio: sul dizionario "gigante" in 2 voll. della Sansoni alla voce ambrosia e artemisia appare tutt'altra traduzione, non Ragweed
18 mins
  -> Lo so, ho visto anch'io. Ma ragweed è il traducente INGLESE per ambrosia.

agree  Gian: Ragweed (Ambrosia artemisiifolia). Ah--choo! ... Ragweed is a coarse annual with leaves
23 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Ambrosia del Messico


Explanation:
Chenopodium ambrosioides
Sinonimo tedesco - Traubenkraut

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46