KudoZ home » German to Italian » Science

E-Stoffe

Italian translation: http://users.libero.it/rpozzi/add_alim.htm


22:39 Jan 1, 2003
German to Italian translations [PRO]
Science / omeopatia
German term or phrase: E-Stoffe
Non è la traduzione di un termine, ma una domanda sui generis: qualcuno sa indicarmi un sito in cui trovare i nomi di tutti gli additivi alimentari consentiti, in italiano?
Grazie in anticipo
smarinella
Italy
Italian translation:http://users.libero.it/rpozzi/add_alim.htm
Explanation:
Auguri, e buon anno,

Nikolaus
Selected response from:

Elisabeth Ghysels
Grading comment
Grazie molte del suggerimento. Anche se non sono indicati tutti gliadditivi - e parecchi sono in inglese - mi sei stata di aiuto. Auguri di Buon Anno!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5http://users.libero.it/rpozzi/add_alim.htm
Elisabeth Ghysels
4http://www.google.com/search?hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=additivi-alimentari%2Be&btnG=Google+SearchAntonella Andreella


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
http://users.libero.it/rpozzi/add_alim.htm


Explanation:
Auguri, e buon anno,

Nikolaus


    Reference: http://users.libero.it/rpozzi/index.htm
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236
Grading comment
Grazie molte del suggerimento. Anche se non sono indicati tutti gliadditivi - e parecchi sono in inglese - mi sei stata di aiuto. Auguri di Buon Anno!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
http://www.google.com/search?hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=additivi-alimentari%2Be&btnG=Google+Search


Explanation:
alcuni link

Cio e auguri
Antonella


    Reference: http://www.google.com/search?hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=addit...
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825