KudoZ home » German to Italian » Science (general)

Strukturell gebundene pflanzliche Öle

Italian translation: oli vegetali (strutturalmente) saturi


12:42 Aug 2, 2004
German to Italian translations [PRO]
Science - Science (general)
German term or phrase: Strukturell gebundene pflanzliche Öle
Secondo voi una traduzione letterale (che ho trovato in Internet) "oli vegetali strutturalmente legati" ha senso ?
Intendono forse oli vegetali insaturi ?
Ecco il paragrafo completo:
Strukturell gebundene pflanzliche Öle
Weizen- und Maiskeime, sowie kaltgepreßte Öle aus Leinsamen und Sonnenblumenkernen liefern einen hohen Anteil an Linol und Omega-3-Fettsäuren und sorgen so für ein glänzendes Fell und hohe Vitalität.
Grazie mille per l'aiuto
Daniela Tosi
Germany
Italian translation:oli vegetali (strutturalmente) saturi
Explanation:
non é, ovviamente, farina del mio sacco, ho chiesto a chi ne sa una cifra (come dicono a roma.........)
parrebbe essere così.......

il mio modesto input


ciaoni

verbissola



--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs 11 mins (2004-08-02 23:53:33 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: pure chi ne sa una cifra mi ha detto di prendere il tutto con le pinze e verificare con il committente

ariciciaoni

Selected response from:

verbis
Grading comment
Ok, grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4legame strutturale delle olii vegetali
swisstell
3oli vegetali (strutturalmente) saturi
verbis


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Strukturell gebundene pflanzliche Öle
legame strutturale delle olii vegetali


Explanation:
ciao


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/
swisstell
Italy
Native speaker of: German

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  dieter haake: das ist aber mehr das "legame" als das Öl selbst - und dann: olio (m)
31 mins

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Strukturell gebundene pflanzliche Öle
oli vegetali (strutturalmente) saturi


Explanation:
non é, ovviamente, farina del mio sacco, ho chiesto a chi ne sa una cifra (come dicono a roma.........)
parrebbe essere così.......

il mio modesto input


ciaoni

verbissola



--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs 11 mins (2004-08-02 23:53:33 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: pure chi ne sa una cifra mi ha detto di prendere il tutto con le pinze e verificare con il committente

ariciciaoni



verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Ok, grazie mille!!