KudoZ home » German to Italian » Social Science, Sociology, Ethics, etc.

Wohlfahrtsverband

Italian translation: associazione assistenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wohlfahrtsverband
Italian translation:associazione assistenziale
Entered by: Diana Mecarelli

10:39 May 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Social Science, Sociology, Ethics, etc.
German term or phrase: Wohlfahrtsverband
ho trovato "associazione d'assistenza pubblica"
avete altre proposte? O magari qualcuno sa se c'è un corrispondente ufficiale?
Diana Mecarelli
associazione assistenziale
Explanation:
Untitled Document
... Associazione Assistenziale Pantonoikia Sede legale: P.za V. Veneto 20090
Settala MI Telefono e fax: 02/95770043. -Centro d'ascolto ...
www.associazioni.milano.it/itsos/panti/home.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili

PRIMO ARCHIVIO DELLE IMPRESE CHE HANNO CONTATTI CON UNICT
... ASSOCIAZIONE ASSISTENZIALE JFKENNEDY Adrano, Acireale. 3. ASSOCIAZIONE ASSISTENZIALE
VILLA SANDRA SGLa Punta. 5 - Produzioni vegetali ...
www.unict.it/ricerca/liaison/imprese.htm - 57k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2005-05-24 10:53:40 GMT)
--------------------------------------------------

Anche beneficenza come ha detto Alba potrebbe andare. Dipende però da cosa dice il testo su ciò che fanno realmente.
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5associazione di beneficienza
Ingrid Wurmitzer
4 +1associazione assistenzialeMaurizio Foroni
4 -1organizzazione di beneficienza
Alba Suleiman


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
organizzazione di beneficienza


Explanation:
L'ho trovato in rete.

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  dieter haake: in rete trovi di tutto - cosa sarebbe?
7 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
associazione assistenziale


Explanation:
Untitled Document
... Associazione Assistenziale Pantonoikia Sede legale: P.za V. Veneto 20090
Settala MI Telefono e fax: 02/95770043. -Centro d'ascolto ...
www.associazioni.milano.it/itsos/panti/home.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili

PRIMO ARCHIVIO DELLE IMPRESE CHE HANNO CONTATTI CON UNICT
... ASSOCIAZIONE ASSISTENZIALE JFKENNEDY Adrano, Acireale. 3. ASSOCIAZIONE ASSISTENZIALE
VILLA SANDRA SGLa Punta. 5 - Produzioni vegetali ...
www.unict.it/ricerca/liaison/imprese.htm - 57k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2005-05-24 10:53:40 GMT)
--------------------------------------------------

Anche beneficenza come ha detto Alba potrebbe andare. Dipende però da cosa dice il testo su ciò che fanno realmente.

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ok - ma di beneficienza?
5 mins

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
associazione di beneficienza


Explanation:
se cerchi son google questo termine, ti dà una serie di esempi ...

Ingrid Wurmitzer
Native speaker of: Native in GermanGerman